Firefox 8.


L'ultima Mozilla Firefox Beta è ora disponibile per test su Windows, Mac, Linux e Android. Questa beta aggiunge caratteristiche e gli elementi dell'interfaccia utente che rendono la navigazione più facile e strumenti che consentono agli sviluppatori di creare esperienze Web più sicura e innovativa.

Novità in Firefox Beta per Windows, Mac e Linux:
    • Twitter Search: Firefox Beta aggiunge Twitter come opzione di ricerca di default per rendere la ricerca hashtag # @ username e più facile. (Attualmente disponibile in inglese, portoghese e slovena. Altre lingue saranno aggiunte nelle versioni future.)
  • Ripristinare le schede on demand: gli utenti possono scegliere di caricare le schede solo quando è selezionato, con conseguente volte più veloce start-up quando le finestre con un sacco di schede vengono ripristinati. Gli utenti Windows possono trovare questa opzione nel menu di Firefox, in Opzioni, nella scheda Generale. Gli utenti Mac possono trovare questa opzione nel menu di Firefox, in Preferenze, nella scheda Generale.
  • Controllo avanzato di add-ons : gli utenti riceveranno una notifica in tempo per rivedere e confermare di terze parti add-on che vogliono tenere, disattivare o eliminare. Quando Firefox si avvia e trova che un programma di terze parti ha installato un add-on, Firefox consente di disattivare l'add-on finché l'utente non ha esplicitamente scelto in, dando agli utenti un migliore controllo sulla loro esperienza di web.
  • Animazioni scheda: Firefox rende più facile per riordinare e strappare le schede con il movimento scheda animati.
  • CORS per texture WebGL : Cross-Origin Resource Sharing (CORS) consente agli sviluppatori Web di caricare le texture da altri domini per WebGL in modo sicuro.
  • Aggiornamenti WebSockets: Firefox impedisce ora l'utilizzo di WebSockets chiaro al momento della creazione di una pagina SSL, che migliora la sicurezza per gli utenti.
  • HTML5 Menu nativi Right Click: Gli sviluppatori web possono ora aggiungere elementi direttamente al menu del tasto destro di Firefox utilizzando semplici tag HTML5.
  • HTML5 elementi multimediali: gli sviluppatori possono aggiungere un sacco di video e elementi audio a un sito web senza influire sulle prestazioni
  • Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Firefox per sviluppatori Web qui .
Novità in Firefox Beta per Android:
  • Twitter Search: Firefox Beta aggiunge Twitter come opzione di ricerca di default per rendere la ricerca hashtag # @ username e più facile. (Attualmente disponibile in inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco, giapponese, polacco, ceco, russo, danese, Suomi, e norvegese. Più lingue saranno aggiunte nelle versioni future.)
  • Supporto Master Password: questa funzione utilizza una password principale per aiutare gli utenti a criptare i nomi utente e le password salvate per una maggiore sicurezza.
  • Bookmarks schermata iniziale: Gli utenti possono aggiungere qualsiasi sito web segnalibro a loro schermata principale Android e lanciarlo con un clic.
Apprezziamo il vostro aiuto con il miglioramento future versioni di Firefox inviando il proprio feedback .

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.