Ottimizziamo Windows




Molti utenti sono frastornati da decine di complicate impostazioni da ricordare, mentre invece vorrebbero soltanto ottimizzare il loro Computer, vediamo come fare avvalendosi semplicemente di WinOptimizer 15 che ci fornisce gli strumenti per ottenere un sistema più veloce e per liberare spazio sul Disco Rigido.
La soluzione: è l’ottimizzazione a un clic, che fa tutto ciò che ha senso fare, senza però assillare con continue richieste tecniche. Per utilizzare la funzione, chiudere tutti i programmi aperti e facciamo un doppio clic sul collegamento Ottimizzare a un clic [ WO15 ] presente sul Desktop e poi su . Se necessario chiudiamo la pubblicità facendo clic su Chiudi o No, grazie, poi attendiamo che venga effettuata la verifica automatica dei file spazzatura. Questa combina Pulizia Internet [ cancella tracce dal Browser ], pulizia dischi [ rimuove la zavorra lasciata dai programmi ] e Ottimizzatore registro [ rimuove i residui delle disinstallazioni ]. Dopo i test il programma visualizza il risultato. Facendo l’esempio del mio Windows, WinOptimizer 15 ha trovato 302 voci ridondanti nel registro di sistema. Dopo avere fatto clic su Elimina il programma farà piazza pulita [ in modo definitivo ] dei problemi trovati.
Nota: Come sapete, sono un accanito sostenitore Open Source e personalmente ritengo che spendere denaro la dove non serve sia puramente follia, credo anche che chi lavora con Windows [tutte le versioni ] visto che non è mai stabile, un software come WinOptimizer 15 sia necessario per mantenere il sistema operativo fluido e abbastanza Scattante.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.