Cercare File Torrent tra 60 motori di ricerca contemporaneamente.





Cercare File Torrent tra 60 motori di ricerca contemporaneamente.


La ricerca di file torrent da scaricare può risultare spesso un’operazione lunga e non sempre soddisfacente. I motori di ricerca specializzati in torrent sul web sono davvero tanti. Perché non riunirli tutti, o quasi, in un solo software? È proprio quello a cui hanno pensato gli sviluppatori di “Bit Che”. Ti consente di avviare la ricerca di file torrent semplicemente digitando la parola di tuo interesse. La ricerca potrà essere generica o filtrata per categoria. I risultati si ottengono scansionando in tempo reale oltre 60 motori di ricerca torrent (molti ad accesso libero, altri indicizzabili previa registrazione sul corrispondente sito). “Bit Che” si integra con il tuo client torrent predefinito. Questo significa che potrai avviare il download di un file .torrent con un doppio click dai risultati di ricerca.


1→ Per trovare un tracker che ospita il file .torrent che ci permetterà di scaricare velocemente quel che stiamo cercando, usiamo il meta motore di ricerca Bit Che, scaricabile al seguente indirizzo, la cui installazione è davvero semplice e viene portata a termine in pochi secondi.


2→ Prima di iniziare la ricerca, accediamo al menu Opzioni/Preferenze. L’unica voce “importante” può essere considerata Doppio clic in un risultato apre:, che permette di scegliere se avviare direttamente il client Torrent quando clicchiamo due volte su un file .torrent.


3→ Tornati nell’interfaccia di Bit Che, digitiamo il termine da ricercare e clicchiamo su Cerca: il programma troverà tutti i tracker del Web. Facciamo doppio clic su quello che ha più seed e avviamo il download cliccando su Apri Torrent.



 4→ Verrà così caricato il client, con in primo piano la schermata dei dettagli sul file da scaricare. Se si tratta di quello che stavamo effettivamente cercando, clicchiamo su OK. Scelta la cartella in cui scaricare il file, lasciamo che il software faccia il suo lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.