Skype abbraccia la pubblicità.
Skype abbraccia la pubblicità.
Fino a oggi Skype era rimasto quasi del
tutto immune alla pubblicità per la gioia dei suoi 670 milioni di
iscritti. Ma i tempi, cambiano e così anche il software VOIP per
eccellenza, acquistato lo
scorso anno da Microsoft, ha ceduto
alla formula dei Conversation Ads. Chi non possiede né credito né
un abbonamento Skype vedrà comparire durante le chiamate alcuni
banner pubblicitari
silenziosi, che quindi non
disturberanno la conversazione. Le pubblicità verranno inserite su
Skype
secondo età, residenza e genere
dell'iscritto, anche se sarà possibile negare a Skype tali
informazioni
vedendo così apparire pubblicità a
caso senza alcuna correlazione con l'utente. Per ora i Conversation
Ads appariranno solo sul client per Windows e Skype.
Commenti
Posta un commento
Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.