Apple iPad - con Terminale Linux Unix -
iLIVEx è un client X11 veloce e sicuro che trasforma l’Apple iPad in un terminale X per Linux e Unix. Esso consente agli utenti che possiedono un iPad di connettersi a desktop Unix e Linux e alle applicazioni presenti in remoto sui server UNIX e Linux. iLIVEx dispone di un protocollo di trasferimento dati che consente prestazioni simili alla LAN.
Una delle funzionalità di iLIVEx è quella di consentire agli utenti di lavorare su siti web e applicazioni basate su Flash. Un’altra caratteristica sta nel fatto che gli utenti possono lavorare su più applicazioni da ufficio, videoscrittura, posta elettronica, foglio di calcolo contemporaneamente, così come copiare e incollare dati tra di loro. Gli utenti si possono ricollegare al loro desktop remoto Linux o Unix in qualsiasi momento, anche dopo che l’iPad è stato disconnesso dalla rete. Nessun lavoro viene perso a causa della disconnessione dell’iPad.
Qualsiasi utente ora grazie a questa innovazione può accedere ai desktop remoti di Linux in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che ci si trovi in treno, a casa, in sala conferenze. ILIVEx può cambiare il modo di lavorare di tanta gente. ILIVEx è acquistabile su App store al prezzo di 15 euro. Una volta che avrete iLIVEx sul vostro iPad, potrete utilizzare qualsiasi software per Linux desideriate installare.
Commenti
Posta un commento
Ciao a tutti voi, sono a chiedervi se avete preferenze per Post di vostro interesse
in modo da dare a tutti voi che mi seguite un aiuto maggiore, grazie per la vostra disponibilità.