Chrome. Browser.






Gestore dei profili.

Il nuovo gestore dei profili ci consente di passare velocemente da un'utente all'altro tramite un semplice collegamento in alto a destra della barra delle schede. Avere diversi profili ci consente di personalizzare aspetto e impostazioni del browser se più di una persona usa il programma collegandosi con lo stesso account o se abbiamo bisogno di impostazioni diverse a seconda del motivo per cui siamo il programma. In questa versione è stata introdotta la nuova modalità: Guest con la quale potremo navigare senza che amici o colleghi possano vedere i nostri dati di navigazione. Il gestore dei profili non è attivo per impostazione predefinita: se desideriamo usarlo, lo strumento va attivato. Per farlo avviamo il programma e colleghiamoci all'indirizzo web:
chrome://flags/#enable-new-profile-management . Nella nuova finestra facciamo clic su:
new-profile-management per attivare lo strumento. Possiamo decidere di renderlo anche attivo in modo permanente: facciamo clic sulla freccia accanto alla voce Predefinito e selezioniamo Attivo.
Ora ripetiamo le stesse operazioni collegandoci all'indirizzo:
flags/#enable-fast-user-switching che ci permetterà di passare da un utente all'altro. Per completare la configurazione colleghiamoci a: chrome://flags/#enable-google-profile-info. Ora chiudiamo e riavviamo Chrome per applicare le modifiche.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

INSTAFETCH - Android -

I pesci abissali. Zoologia marina.