Da leggere.



Oggi, è successa una cosa che mi ha lasciato perplesso e avvilito, vi spiego, mia figlia Veronica si è imbattuta in questa immagine su Facebook [mi scuso con voi ma meglio di così non sono riuscito], la titolare o quanto meno chi aveva postato questa "caricatura" per ragioni di privacy è bene non citarne le generalità. Io da parte mia ho sempre cercato di scrivere su argomenti storici, matematici, informatici ecc... ma quando vedo che il rispetto viene a mancare è bene intervenire per non creare fraintesi di alcun genere. Io rispetto tutti coloro che nutrono rispetto per gli altri, ma sinceramente non rispetto l'ignoranza in qualsiasi forma, specialmente se questa forma è di cultura universitaria. Credo anche, al di la di ogni Fede si debba mostrare rispetto e umiltà senza scendere in offese di alcun genere, siccome sono un credente, e, rispetto anche chi non crede, ma quando si offende deliberatamente allora è bene chiudere tutte quelle forma di dialogo che ci possono essere con individui di dubbia personalità. Mi stupisco del social network più popolare del mondo, che raccoglie tutti, ma veramente tutti.............

Un saluto a tutti voi, e, scusate per lo sfogo.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.