Presentazioni guidate facciamoci guidare.

Presentazioni guidate facciamoci guidare.


La presentazione guidata è una semplice procedura divisa in cinque passaggi durante i quali getteremo le basi per la nostra presentazione, che diventerà sempre più ricca nei suoi contenuti.


Scegliamo un modello dall'elenco.

Avviato Impress, nella sezione Tipo selezioniamo: Da Modello. Assicuriamoci che nel menu subito sotto appaia: Presentazioni, poi scegliamone una dall'elenco, per esempio Grey. Poi clic su Avanti.

Scegliamo il modello di pagina.

Scegliamo un modello di pagina nella sezione omonima , esempio Fresco, dopodiché passiamo alla sezione sottostante e scegliamo il mezzo per la presentazione, esempio Schermo. Facciamo clic su Avanti.

Scegliamo effetto e velocità.

Apriamo il menu effetto e scegliamone uno, poi nel menu Velocità scegliamo se l'effetto deve essere Medio, Lento o Veloce. Sotto scegliamo Automatico per personalizzare Durata e Pausa. Facciamo clic su Avanti.

Inseriamo le informazioni.

Nel quarto passaggio della Presentazione guidata dobbiamo compilare i campi che ci vengono proposti. Ovviamente possiamo anche compilarne uno o nessuno, dipende da noi,poi facciamo clic su Avanti.

Concludiamo la Presentazione guidata.

Al quinto passaggio possiamo creare un Sommario della nostra presentazione, selezionando l'opzione in fondo alla finestra. Ora facciamo clic sul pulsante Crea per concludere la Presentazione Guidata.

Aggiungiamo pagine alla presentazione.


 Dopo che si è aperta la finestra per modificare le nostre presentazioni, possiamo aggiungere nuove pagine a quella creata, agendo sul menu Inserisci e selezionando Pagina.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.