eMule, non solo.

Mauro Goretti

Non solo eMule.
Chi di noi non conosce il famoso eMule, e chi di noi non ha mai scaricato film, musica, software ecc....Ma se invce abbiamo optato per la rete Torrent, il passaggio quasi obbligato è quello dai vari tracker a disposizione. Vediamone alcuni, che mi sembrano veramente eccellenti per scaricare il nostro film o la nostra musica.

Isohunt.com
Dopo la dipartita di The Pirate Bay, è forse il più conosciuto e apprezzato tracker torrent. Non ha [ancora ] filtri per il materiale protetto da copyright e contine anche parecchio materiale in italiano.

Torrentportal.com
Oltre ad essere un tracker a tutti gli effetti è anche un motore di ricerca capace di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, al di là della pura esigenza di file sharing.

FlixFlux.co.uk
La sua specialità è il cinema, film appena usciti e DVD quindi, più di ogni altra cosa ma ci si può trovare di tutto. Ovviamente per quanto riguarda i film ancora nelle sale, cerchiamo di capire bene qual'è la provenienza prima di scaricare materiale inguardabile.

Torrent2Crazy.com
Uno degli ultimi arrivati, se non troviamo quello di cui abbiamo bisogno, ci viene proposto una serie di tracker amici sui quali provare a scaricare.

Yourbittorrent.com
Velocissimo, facile da usare e dai contenuti praticamente infiniti, visto che effettua ricerche anche su altri motori e sui database di altri tracker.

Alivetorrents.com
Un motore su cui è possibile trovare esclusivamente fiel che hanno una larga base di diffusione, per abbattere i tempi di attesa. Ottimo quindi per cercare i film più popolari ma sconsigliato per la ricerca di quelli meno conosciuti.

Vertor.com
La sua caratteristica principale è l'onestà: ha un potente filtro antifake, che ci mette al riparodai pornazzi travestiti da Bambi e ci fa risparmiare un bel po' di tempo e di arrabbiature.

Commenti

Post popolari in questo blog

INSTAFETCH - Android -

L'igiene dell'apparato scheletrico. Anatomia.

I pesci abissali. Zoologia marina.